COMPONENTI VARI A 8 EUROOOOOO

Qui è casa nostra! Forum di ircaserta Mercatino Vendo COMPONENTI VARI A 8 EUROOOOOO

snake06
      Partecipante

vendo come da titolo vari pezzi ( nonostante molti pezzi funzionano li vendo da testare , quindi no reclami )

-Ati radeon 7000 da 64mb agp con dvi w/tv ddr ( prima che la smontassi funzionava perfettamente, ora è ferma da un po ma penso sicuramente funziona )

-Ventola 8×8 da 0,14 Ampere,da attaccare tramite molex, ha anche sdoppiatore ( PERFETTAMENTE FUNZIONANTE )

-Multifunzione Canon mp 110, cartucce appena comprate, purtroppo dice carta inceppata, la ho utilizzata fino a ora, purtroppo non son sbloccarla.
      NB : COME SCANNER FOTOGRAFICO é PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ( mediante programma della stampante ) !!!!!!
      Esteticamente perfetta ( da testare )

-scheda tv boeder modello N° 68 404 for pal bg/dk tv system ( da testare )

– cavo sata

– cavo ide

-cavo usb a trapezio

– cavo alimentazione ( tipo quelli che dal case andavano nei monitor crt )

-Modem usb NORTEK modello zeus hi-tech ( da testare )

-scheda video agp tnt2 m64 da 32 mb senza ventola ( da testare )

-N° 2 ram sodimm per portatili credo siano dimm entrambe nec, su una c è scritto 64 mb, l’altra non so da quanto sia ( da testare )

TUTTO 8 EURO

snake06
      Partecipante

uppppp

jsparrow
      Partecipante

Ciao se è ancora disponibile prendo io…fammi sapere ciao

snake06
      Partecipante

si è disponibile, se hai un contatto msn ci possiamo mettere d accordo . Fammi sapere

snake06
      Partecipante

jsparrow scomparso (blink)

snake06
      Partecipante

utente poco serio 🙁

snake06
      Partecipante

utente perditempo, lo contatto e mi blocca in msn . Sarebbe meglio dire non mi interessano più !!!! Da evitare !!!

Tony83
      Partecipante

ti ritrovi una scheda video Nvidia?

snake06
      Partecipante

la tnt2 è nvidia però agp se interessa una pci ex ho una 9800 gt, se hai un contatto msn ne parliamo

Visualizzazione 8 filoni di risposte

Click here to reply