qualcuno puo' darmi informazioni su questa' universita'? quello che si riceve alla fine e' una laurea, un diploma o un attestato?ma sopratutto al fine lavorativo e' valido? grazie
dipende a che corso ti iscrivi...sinceramente mi sono trovato piuttosto male, il titolo che ho preso io è un semplice pezzo di carta che serve a ben poco. cmq se ti servono altre informazioni chiedi pure
Ciao, io ho frequentato un Corso all'Università Popolare di Caserta e ho conseguito l'attestato due anni fa. Sto lavorando come fisiokinesiologo presso un centro riabilitativo privato....il problema credo è che nn tutti sanno di questa legge e della sua applicazione però se tu fai presente al centro che nn sei un fisioterapista (cosa che mi fu più volte ripetuto al momento dell'iscrizione dal personale della segreteria) ma sei un fisiokinesiologo cioè una figura di interesse sanitario...sono a tua disposizione per chiarimenti se vuoi Ciao
ciao Lopez io sarei interessata a quello che hai scritto nel tuo post sulla legge riguardante la fisiokinesiologia. potresti darmi delucidazioni per favore?