Appello urgentissimo!

Qui è casa nostra! Forum In città  Lavoro Appello urgentissimo!

eagles 
    Partecipante

APPELLO URGENTISSIMO

Carissimi amici,innanzitutto Buon 2009 ! Comprendo che il vostro sito,non è un portale di annunci,ma credetemi,se non fosse necessario,non mi sarei permesso ! Vorrei lanciare UN APPELLO URGENTE!!! In provincia di Caserta c’è un giovane di 42 anni,una brava persona,onesto e gran lavoratore,sposato con due figli da mantenere,ha perso il lavoro,stanno vivendo un bruttissimo momento.Non chiede ASSOLUTAMENTE soldi,ma un LAVORO,un lavoro onesto,a lui non importa spaccarsi la schiena,l’importante è portare da mangiare ai figli !! So che nel vostro sito ci sono brave persone,vi prego,comprendo che non è cosa facile,un lavoro qualsiasi,anche manovalanza,purchè nel CASERTANO !!! Chiunque avesse qualcosa da dirmi può farlo a questo indirizzo roberto.diiorio@alice.it
    Che sia un 2009 di salute e serenità per tutti.

Fl3a 
    Partecipante

Spostato in “Lavoro”, e mi raccomando il titolo non tutto in maiuscolo.

Royal 
    Partecipante

ciaoooo!!
    senti io ho sentito ke serve una persona in un’industria di prefabbricati addetta alla gestione di giuste dosi di calcestruzzo x la realizzazione di prefabbricati!!!
    Potresti mandare il curriculum a questa fabbrica 😉
    se ti interessa…contattami….magari cn un messaggio!!!
    cmq se qualkosa il mio cell. è 328 12 79 499…così magari ti potrei far sapere dove mandare il curriculum!!
    ATTENZIONE: a me hanno riferito di questa cosa…quindi quando mi farai sapere IO mi informerò dove si trova precisamente questa fabbrica….x ora so solo ke è a Marcianise!!!!

ciaoooooo!!

eagles 
    Partecipante

Carissimo royal,grazie di vero cuore,io in realtà sono un disabile,non sono interessato direttamente io,ti do il N.di tel della persona interessata ******* tel ****** Ciao e un sincerissomo grazie.

tibi83 
    Partecipante

eagles scrivere nome cognome e numero di telefono di una persona terza non iscritta al forum e che non sa del fatto in se nun se pò fà ! 😉
    io ho cancellato per sicurezza i dati, qualora l’interessato abbia acconsentito alla pubblicazione mi scuso e li puoi ripostare.. in caso contrario limitati a fornire al tuo conoscente il numero del gentilissimo Royal, ok ? 🙂

buona serata 🙂

Royal 
    Partecipante

bhe…veramente nn ho capito se mi hai inviato il messaggio del num di tel. , EAGLES!!
    cmq dagli il mio num. a questa persona ke mi telefonerà se interessato!!
    io cmq mi kiamo Luka…(oggi ho dimenticato di scriverlo 😉 )

è cmq grazie TIBI del “gentilissimo” 😛 , TU lo sei stato dicendolo,cmq io credo ke questi forum esistono x aiutarsi a vicenda… 😉 !!!

un saluto!!!!…..ciaooooo RAGAZZI!!!!

> PEACE <
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Click here to reply