Casertana, Il Falco tornerà  a volare : Topic Ufficiale

Qui è casa nostra! Forum Generale Sport Casertana, Il Falco tornerà  a volare : Topic Ufficiale

Fedayn_89
    Partecipante

Mi raccomando alle 14:30 al Pinto x seguire la Casertana!

bietto
    Partecipante
    originariamente scritto da Fedayn_89

Mi raccomando alle 14:30 al Pinto x seguire la Casertana!

Quoto…..Tutti al pinto a seguire la magica Casertana….ore 14:30!!!!!!!

BetterMaN
    Partecipante

io ci sarò XD 🙂

bietto
    Partecipante
    originariamente scritto da BetterMaN

io ci sarò 🙂

Grande!!!!!!!

Fedayn_89
    Partecipante

Casertana batte Quarto 2 a 1!!!Grande Luca bomber Tucci

BetterMaN
    Partecipante

abbiamo fatto 13 😉

SpO0nM4N
    Partecipante
    originariamente scritto da BetterMaN

abbiamo fatto 13

madò grande!

Sfaccimm
    Partecipante

sempre e forza rossoblu…..brigata casagiove….uagliù…mò at caricàààààà&agrave ;ààààààà&ag rave;à

BetterMaN
    Partecipante

e cmq nn dimenticate mai ke:

KI NUN ZOMP é PISCIAJUòòòòòò&ogr ave;òòòòòòò 😉

Fedayn_89
    Partecipante

OOO,ricordatevi ke domenica la Casertana gioka 1 altra volta in casa contro il Virtus Volla sempre alle 14:30!!!M raccomando venite in massa,nn abbiamo vinto ankora il campionato!Inoltre ho saputo 1a notizia da fonte pressokè attendibile:se la Casertana arriveràin finale regionale di Coppa Italia,udite udite,giokeremo al S.Paolo!!!!!!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FALKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bietto
    Partecipante

OOO,ricordatevi ke domenica la Casertana gioka 1 altra volta in casa contro il Virtus Volla sempre alle 14:30!!!M raccomando venite in massa,nn abbiamo vinto ankora il campionato!Inoltre ho saputo 1a notizia da fonte pressokè attendibile:se la Casertana arriveràin finale regionale di Coppa Italia,udite udite,giokeremo al S.Paolo!!!!!!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FALKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ragazzi domenica contro il quarto si è avuto un sufficiente colpo d’okkio…..domenica contro il virtus volla ne dovremo essere ancora di più….anche noi dobbiamo contribuire a far volare il falco……DAI CASERTA DAI CASERTA EH EH!!!!!!

Per quanto riguarda la finale di coppa italia confermo che si giocheràin un grande stadio in gara unica…..il s.paolo è una possibilità…..

Fedayn_89
    Partecipante

E intanto a Pisciaiuoliland,x Pisciaiuolese-Cavese grande dispiegamento di forze dell’ordine,manko dovessero giokare contro la Casertana8)

tuci54n
    Partecipante

E intanto a Pisciaiuoliland,x Pisciaiuolese-Cavese grande dispiegamento di forze dell’ordine,manko dovessero giokare contro la Casertana8)

Pochi minuti fa si so giàrat a paliate, risse e fumogeni fuori all’arechi 😉

Snellomix
    Partecipante

Domenica lasciate fidanzate mogli o amanti a casa e accorrete in massa  al Pinto…….Forza grande Casertana vinci x gli ultrà;)

bietto
    Partecipante
    originariamente scritto da Snellomix

Domenica lasciate fidanzate mogli o amanti a casa e accorrete in massa  al Pinto…….Forza grande Casertana vinci x gli ultrà;)

Pienamente d’accordo con Snellomix, domenica tutti al Pinto……SOLO CASERTANA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 373 totali)

Click here to reply