Cocopazzo cerca personale

Qui è casa nostra! Forum In città  Lavoro Cocopazzo cerca personale

tibi83 
    Partecipante

beh come ogni anno di questo periodo i locali cercano nuove leve..

per chi fosse interessato mi facesse sapere, si cerca già da questo sabato, orario dalle 19 alle 2 circa..paga sui 30 euro

tibi83 
    Partecipante

non mi sembra il topic adatto per queste discussioni..vi dò il tempo di leggere le risposte e poi vi cancello i post ( vi avverto ) ..se volete parlare di queste cose create un thread apposito nella sezione giusta 😉

ad ogni modo sono pochi i locali che ti pagano di più..e cmq, ti posso assicurare che per quello che dovrebbe fare chi verrà a lavorare , 30 euro sono sufficienti..dovendo solo preoccuparsi di sparecchiare qualche tavolo…
    per le altre mansioni ( dove si lavora veramente ) c’è il personale “vecchio” ..e prendiamo più di 30 quindi non mi sembra il caso di alzare polveroni inutili..

postate in questo topic solo se volete informazioni sull’offerta, grazie 🙂

Lestat 
    Partecipante

Ciao sarei interessato alla cosa…mi mandi via pm i dettagli?

tuci54n 
    Partecipante

confermo: al cocopazzo si lavora bene.

tibi83 
    Partecipante

uppo…cercasi personale per sabato …x ogni info qui… 😉

tibi83 
    Partecipante

caspita..devo dire che mi fa piacere constatare come nessuno voglia più lavorare..

evidentemente a Caserta della crisi mondiale non sape nient nisciun.. tutti coi soldi.. beat a vuj 😛

p.s. ovviamente rinnovo la richiesta di personale… allargate la voce agli amici di amici 😉

Lestat 
    Partecipante

tibi mi mandi via pm il tuo msn? grazie 🙂

arya 
    Partecipante

Salve, qualcuno sa se cercano ancora personale al locale??

tibi83 
    Partecipante

guarda in effetti in questo periodo non serve nuovo personale…ma il mio consiglio è sempre quello di venire e lasciare il numero..

p.s. in estate ci spostiamo a lavorare a “la fazenda” a san nicola..eventualmente prova là.. ciao

arya 
    Partecipante

Ti ringrazio, casomai passerò… anzi dato che siamo in due a cercare, in caso passiamo insieme. Grazie ancora 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Click here to reply