Cosa Ne Pensate

Qui è casa nostra! Forum Generale Musica Cosa Ne Pensate

HaLpHaS 
    Partecipante

Vedo che siamo in tema di pezzi propri inediti:)
    Ne approfitto per postare il link ad un nostro pezzo..la registrazione non è delle migliori (ma è gratis) ed è senza voceXD
    Fatemi sapere le vostre impressioni

http://www.badongo.com/file/1543188

ThE_RoB 
    Partecipante

StaBBè!:D

DiCa_ 
    Partecipante

mhhhhhhhh quanta gente ha risposto ……. evidentemente si è propensi solo a criticare e li dove le critike nn possono essere pesantissime si preferisce stare zitti pk se no qualcuno potrebbe pensare ke su questo forum ci si puo anke esprimere positivamente su una cosa …….

R.I.P 
    Partecipante

senza esclusione di colpi… io sono il più sincero di tutti quando si tratta di queste cose! (non fraintendete niente ) è sempre una questione soggettiva!

Dunque se devo dare un voto alla registrazione posso dare un bel 7 … ma perchè siete stati aiutati da una tastiera a tappeto, senza la quale il pezzo sarebbe stato vuotissimo.
    Dò un voto alla parte meccanica:
    Batteria 5: perchè è una drum machine!!! 😛 però c’è stato l’impegno anche a farla ed è da apprezzare!
    Chitarra 7:  anche se la tastiera copre molto, la chitarra porta dei riff belli e pieni un pò ripetitivi ma belli. L’assolo è bellissimo!!
    Basso 5: fa bene a seguire la chitarra, ma purtroppo non si accusa! è anche colpa della registrazione, senz’altro un abuso però sarebbe stato troppo eccentrico! DOSATO!
    Tastiere 6: onestamente copre bene ed è cmq la parte + importante del pezzo, putroppo però è ripetitiva e molto elementare anche nella parte lenta. Personalmente odio anche gli effetti usati.

Voto complessivo:
    Tecnica: 7
    Fantasia: 4
    Insieme: 6

Non mi picchierete dopo ciò?
    cmq capisco che è anche difficile fare un pezzo come si deve in casa!!!

W gli Overflow!Ultima modifica di R.I.P: domenica 15 ottobre 2006 alle 17.07.49

DiCa_ 
    Partecipante

a finalmente una persona con un po di cervello (ma sempre poco :*:*) cmq sono d’accordo con te 😛

ThE_RoB 
    Partecipante
    originariamente scritto da R.I.P

senza esclusione di colpi… io sono il più sincero di tutti quando si tratta di queste cose! (non fraintendete niente ) è sempre una questione soggettiva!

Dunque se devo dare un voto alla registrazione posso dare un bel 7 … ma perchè siete stati aiutati da una tastiera a tappeto, senza la quale il pezzo sarebbe stato vuotissimo.
    Dò un voto alla parte meccanica:
    Batteria 5: perchè è una drum machine!!! però c’è stato l’impegno anche a farla ed è da apprezzare!
    Chitarra 7:  anche se la tastiera copre molto, la chitarra porta dei riff belli e pieni un pò ripetitivi ma belli. L’assolo è bellissimo!!
    Basso 5: fa bene a seguire la chitarra, ma purtroppo non si accusa! è anche colpa della registrazione, senz’altro un abuso però sarebbe stato troppo eccentrico! DOSATO!
    Tastiere 6: onestamente copre bene ed è cmq la parte + importante del pezzo, putroppo però è ripetitiva e molto elementare anche nella parte lenta. Personalmente odio anche gli effetti usati.

Voto complessivo:
    Tecnica: 7
    Fantasia: 4
    Insieme: 6

Non mi picchierete dopo ciò?
    cmq capisco che è anche difficile fare un pezzo come si deve in casa!!!

W gli Overflow!

sono d’accordissimo…senza tastiera nn avrebbe senso (hmm)

Dindo000 
    Partecipante

Bella gennaro..ho skarikato il pezzo.. e devo dire ke nn cè male..
    Cmq la voce..xkè nn cera????(hmm)

D4NI 
    Partecipante

bello!! la batteria troppo finta e il suo volume troppo alto.. vi confesso ke anke la batteria della demo dei partita ivo è fatta al pc!! xò c’ho lavorato un bel pò x farla sembra re + vera possibile scrivendone anke la dinamica oltre che il ritmo!!

kitarra ottima solo troppo bassa, tastiera giusta! fa il suo dovere!

non mi piace il genere (mi piaceva anni fa poi l’ho skifato)
    …ma un bel 7 – – se lo merita!! bravi!

DiCa_ 
    Partecipante

infatti la tastiera era essenziale cmq la rec mi pare ke la tengo pure meglio da qualke parte sul pc un po meglio mixata cmq ci ha fatto piacere ke ki + e ki meno ha gradito il pezzo 😀 (anke se io stesso ke lo suono nn sono ancora tanto convinto ……mhhhhhhhhhhh);)

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da Dindo000

Bella gennaro..ho skarikato il pezzo.. e devo dire ke nn cè male..
    Cmq la voce..xkè nn cera????

registrai la voce una volta sola, da li non fu più cambiata perciò ho detto ai ragazzi ke se volevano fa ascoltàil pezzo a qualkuno se cortesemente gli mandavano quello senza voce e casomai con un eventuale nuova registrazione poi avrebbero fatto sentì tutto completo…ma le cose sono andate diversamente qst è 😉

Jamiro 
    Partecipante

fatta bene ma… provare qualcosa di nuovo no??

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da [Jamiro]

fatta bene ma… provare qualcosa di nuovo no??

diciamo ke gli ascolti quotidiani del gruppo bene o male sono gli stessi…e quindi il genere “grossomodo” piaceva così, cmq si so sciolti gli Overflow.

Jamiro 
    Partecipante

e chi sono gli Overflow??

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da [Jamiro]

e chi sono gli Overflow??

il gruppo del pezzo in questione 🙂 

o-bLuEs 
    Partecipante

wa…mi sembra di aver giàsentito sto pezzo….XD

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)

Click here to reply