Cosa Ne Pensate

Qui è casa nostra! Forum Generale Musica Cosa Ne Pensate

chaz 
    Partecipante

🙂  niente male.. ma sperimentate..

Shark666 
    Partecipante

peccato che nn esistono piu’

HaLpHaS 
    Partecipante

Innanzitutto grazie per i commenti sia positivi che negativiXD Mi aspettavo MOLTO peggio:)
    Per quanto riguarda il campionamento della batteria (registrare costa..per ora meglio a casa)..ci ho speso 2 settimane e ho cambiato svariati drumsets e ho smanettato ore sulle dinamiche ma il risultato finale, non è mai stato quello che mi aspettavo-.- che palleXD

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da HaLpHaS

Innanzitutto grazie per i commenti sia positivi che negativiXD Mi aspettavo MOLTO peggio:)
    Per quanto riguarda il campionamento della batteria (registrare costa..per ora meglio a casa:P)..ci ho speso 2 settimane e ho cambiato svariati drumsets e ho smanettato ore sulle dinamiche ma il risultato finale, non è mai stato quello che mi aspettavo-.- che palle

è il live ke conta gennàe sai come la penso, e sai comm pumpamm 😉

DiCa_ 
    Partecipante
    originariamente scritto da `ChUCk`

originariamente scritto da HaLpHaS

Innanzitutto grazie per i commenti sia positivi che negativi Mi aspettavo MOLTO peggio:)
    Per quanto riguarda il campionamento della batteria (registrare costa..per ora meglio a casa:P)..ci ho speso 2 settimane e ho cambiato svariati drumsets e ho smanettato ore sulle dinamiche ma il risultato finale, non è mai stato quello che mi aspettavo-.- che palle

è il live ke conta gennàe sai come la penso, e sai comm pumpamm

ma sexy

ReaPeR 
    Partecipante

Ragàdite quel che volete a me piaceva Bit
    Si è vero le parti di tastiera sono elementari ma non era la canzone mia… dovevo giusto riempire e fare un break e quello ho fatto!
    Magari ci potevo fare un di orchestrazione invece di tenere sempre gli stessi accordi ma quando ci stava la linea vocale sopra potevo pure sbariare ma non si sentiva il contrappunto… perciò ho deciso di tenerla così… semplice semplice ^_^
    Comunque vedrò di fare meglio in futuro… mi sa che il 6 in pagella me lo so meritato   (ma almeno adesso so dove ho sbagliato)Ultima modifica di ReaPeR: lunedì 23 ottobre 2006 alle 0.17.39

ThE_RoB 
    Partecipante
    originariamente scritto da ReaPeR

Ragàdite quel che volete a me piaceva Bit
    Si è vero le parti di tastiera sono elementari ma non era la canzone mia… dovevo giusto riempire e fare un break e quello ho fatto!
    Magari ci potevo fare un di orchestrazione invece di tenere sempre gli stessi accordi ma quando ci stava la linea vocale sopra potevo pure sbariare ma non si sentiva il contrappunto… perciò ho deciso di tenerla così… semplice semplice ^_^
    Comunque vedrò di fare meglio in futuro… mi sa che il 6 in pagella me lo so meritato   (ma almeno adesso so dove ho sbagliato)

anche più si sei in pagella nicò 😉

o-bLuEs 
    Partecipante

azz …. ora c’è la vendetta di nicola !!!!…heheheheeheXD 😀 (ihh)

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Click here to reply