[Dream Theater] Score "20 Anniversary World Tour"

Qui è casa nostra! Forum Generale Musica [Dream Theater] Score "20 Anniversary World Tour"

ChUCk 
    Partecipante

ke bello quando danilo si sta…fidati quando ti dico le cose….a capa mij semp sott e pier tuoij…ma fidati 8) 😛 😉

ChUCk 
    Partecipante

un’altra testimonianza 🙂 

http://www.youtube.com/watch?v=nTzlEadGeTo&mode=related& amp; amp; amp; amp;search=

la parte dei “vocalizzi” di learning to live…qst sempre datata 1992 e tiemp bell e na vot

qua invece è + recente, forse 2005…

http://www.youtube.com/watch?v=yLXwPVqZKjY&mode=related& amp; amp; amp;search=

voglio dire, oramai a comm o truov live

certo cn questo non voglio dire ke un cantante bravo si vede dagli allukki ma è solo per spezzare na lancia a favore di zio Giacomo DeFormaggio :DUltima modifica di `ChUCk`: giovedì 28 settembre 2006 alle 4.02.00

D4NI 
    Partecipante

io giacono de formaggi l’ho sentito fare brutal !!
    faceva impressione la voce! tu te la aspetti liscia liscia pulita pulita come la sua di solito.. invece cantava tipo quei maiali death-black-brutal metal!!!!
    se lo trovo te lo passo!! haiuashiasuhiasuh

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da D4n|`

io giacono de formaggi l’ho sentito fare brutal !!
    faceva impressione la voce! tu te la aspetti liscia liscia pulita pulita come la sua di solito.. invece cantava tipo quei maiali death-black-brutal metal!!!!
    se lo trovo te lo passo!! haiuashiasuhiasuh

eh ok, tranquillo ma voglio dire buono buono l’ha fatto?

dimebag 
    Partecipante

preso!!!!!!!!!grande metropolis!!!!poi vi dico.

dimebag 
    Partecipante

e pure innocence faded!!!!!!!e another day…….

dimebag 
    Partecipante

grazie di avermi fatto prendere sto dvd!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ChUCk 
    Partecipante

Another Won, non Another Day 😀

dimebag 
    Partecipante

nono!proprio another day!!!!c’è un secondo dvd con bonus tracks!another day (93)honor thy father…

dimebag 
    Partecipante

semplicemente perfetto.madò quanto è bella octavarium,meglio live che su disco!e i pezzi di images and words fatti benissimo!

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da dimebag

nono!proprio another day!!!!c’è un secondo dvd con bonus tracks!another day (93)honor thy father…

HANNO FATTO PURE ANOTHER DAY?!?!?!?!?!o_O

dimebag 
    Partecipante

no!è un live del 93!petrucci coi capelli lunghi…labrie che non sembrava esaurito…myung che riusciva a fare 2 espressioni facciali…moore alla tastiera non lo rimpiango,.

ChUCk 
    Partecipante

no!è un live del 93!petrucci coi capelli lunghi…labrie che non sembrava esaurito…myung che riusciva a fare 2 espressioni facciali…moore alla tastiera non lo rimpiango,.

93? uhm…ma stanno in un locale tipo?

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da `ChUCk`

93? uhm…ma stanno in un locale tipo?

moore alla tastiera non lo rimpiango,.

lassamm sta va…tutti presi dai virtuosismi di Ruddess…Kevin Moore era ed è un grande ancora ten kiù concezione lui dell’essere tastierista ke nu Ruddess per me, tutto rispetto per Ruddess eh!XD

dimebag 
    Partecipante

si,il live è fatto in un grande locale,scommetto che lo hai giàvisto su you tube.
    poi per qunto riguarda rudess io lo trovo più versatile e fantasioso di moore:ma hai visto che combina all’inizio di octavarium?e poi i suoi assoli a me non piacciono!
    sia chiaro:io non disprezzo moore.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 44 totali)

Click here to reply