[Dream Theater] Score "20 Anniversary World Tour"

Qui è casa nostra! Forum Generale Musica [Dream Theater] Score "20 Anniversary World Tour"

ChUCk 
    Partecipante
    originariamente scritto da dimebag

si,il live è fatto in un grande locale,scommetto che lo hai giàvisto su you tube.
    poi per qunto riguarda rudess io lo trovo più versatile e fantasioso di moore:ma hai visto che combina all’inizio di octavarium?e poi i suoi assoli a me non piacciono!
    sia chiaro:io non disprezzo moore.

hai mai sentito parlare del progetto O.S.I?

c’è Portnoy, Moore e non ricordo il nome del kitarrista…sca…compra “Free” come album e senti Moore poi vediamo qst versatilitàdi Ruddess ke dici tu fin dove arriva a spingersi 😉 e confronta ;)Ultima modifica di `ChUCk`: sabato 30 settembre 2006 alle 18.14.21

dimebag 
    Partecipante

volume ha il nuovo…appena così lo prendo.ma io non critico moore,dico solo che rudess gli è superiore,però bisogna anche dire che moore ai tempi di images and words e awake era giovanissimo.

ChUCk 
    Partecipante

volume ha il nuovo…appena così lo prendo.ma io non critico moore,dico solo che rudess gli è superiore,però bisogna anche dire che moore ai tempi di images and words e awake era giovanissimo.

e ke c’azzecca? anzi, col tempo e l’esperienza uno acquisisce bravura o no?

Moore è sottovalutato…molto male

dimebag 
    Partecipante

o difendevo moore!dicevo che forse ora che ha più esperienza e sicuramente è più bravo di prima sarebbe in grado di sostituire alla grande rudess!

ChUCk 
    Partecipante

o difendevo moore!dicevo che forse ora che ha più esperienza e sicuramente è più bravo di prima sarebbe in grado di sostituire alla grande rudess!

ma non si tratta di sostituire, si tratta di mettere a paragone 2 tastieristi ke hanno un concetto diverso e ke quindi nessuno è superiore all’altro.
    a stu punt pure Sherinian a me piace moltissimo, ecco secondo me Ruddess è forse una mistura tra Moore e Sherinian…mettiamola così..va…

dimebag 
    Partecipante

forse è così…

ChUCk 
    Partecipante

ke pò abbuò stilisticamente so diversi tutti e 3, ma vabuò finiamola qua se no m’azzecco 😀

dimebag 
    Partecipante

brav…che po m’azecc pur i!!!comunque so tre grandi!

osaki84 
    Partecipante

riapro la discussione dopo il 30 di settembre per sapere se è vero ke i dream theater verranno a caserta(voce di corridoio di questa mattina) ma nn si sa quando la data precisa.voi sapete qualcosa?

HaLpHaS 
    Partecipante

La vedo Molto impossibile come cosa…ma se proprio qualche membro delle alte sfere decida di farli scendere fino a caserta..io giàsono da loro …comunque no, non so nulla XD

ChUCk 
    Partecipante

se è vero qst è la magia dei “Pompini”:D

R.I.P 
    Partecipante
    originariamente scritto da D4n|`

io giacono de formaggi l’ho sentito fare brutal !!
    faceva impressione la voce! tu te la aspetti liscia liscia pulita pulita come la sua di solito.. invece cantava tipo quei maiali death-black-brutal metal!!!!
    se lo trovo te lo passo!! haiuashiasuhiasuh

il mio cuore sta cessando di battere ….

Dark-Eyes 
    Partecipante
    originariamente scritto da osaki84

riapro la discussione dopo il 30 di settembre per sapere se è vero ke i dream theater verranno a caserta(voce di corridoio di questa mattina) ma nn si sa quando la data precisa.voi sapete qualcosa?

wa e dimmi…da quale corridio? e che cosa in particolarE??!!!

osaki84 
    Partecipante

ieri mattina mentre stavo andando all’uni a salerno col mio raga,stavamo sentendo il cd score sul pulman e un ragazzo ci ha detto di questa cosa

Stai vedendo 14 articoli - dal 31 a 44 (di 44 totali)

Click here to reply