Official club milan

Qui è casa nostra! Forum di ircaserta Generale Sport Official club milan

master86
      Partecipante

OFFICIAL CLUB MILAN :

Un club un perke :D.Ne sono passati molti per questo club e la maggior parte hanno fatto la storia .Acluni sono diventati dei simboli,come MALDINI BARESI RIVERA ROSSI ecc,altri validi giocatori .Ma quello che mi ha spinto a tifare milan(dall’eta di 13 anni)e’ perke IL MILAN mi trasmetteva una sensazione PARTICOLARE ,anke se cambiavano i giocatori il MODO DI GIOCARE e’ rimasto QUASI inalterato.Ma il motivo principale e’che E’UNA FAMIGLIA IL MILAN!.
      Adesso …il mio trio preferito si e’ realizzato finalmente!Ronaldinho kaka pato.Il KA-PA-RO Ma sopratutto il mio ronaldinho,e’ nel milan!Come avevo previsto ,molti acquisti sono andati a buon fini e sopratutto hanno dato qualkosa di IMPORTANTE.Vedi Ronaldinho,beckam,pato,zambrotta.E prevedo che i nuovi acquisti,thiago silva insieme a senderos saranno dei difensori TEMIBILI in futuro.Parlando di Beckam….anke se nn e’ finito il tempo per trattare ,tra il milan e i galaxy,nn penso che rimanga beckam.Il 9 marzo ritornera in america MA,il prossimo anno SARA DEL MILAN! Cosi facendo il centrocampo ,quando i giocatori saranno IN FORMA,diventera un “SIGNORE” centrocampo e l’anno prossimo(SECONDO ME) quando annuncera l’acquisto di altri due centrocampisti ABB FORTI ,sara un centrocampo VALIDO con o senza determinati giocatori.Per quanto riguarda la difesa ,il milan ne acquistera un altro VALIDO nell’estate che verra o l’anno prox.Cosikke il milan ,una volta che gli infortunat(nesta ,boriello ecc)ritorneranno in FORMA……NN C’E’ NE SARA PER NESSUNO!

Come si fa ad iniziare “bene”senza parlare del DERBY MILAN-INTER (anke se e’piu corretto INTER-MILAN,ma so dettagli : P).Come hanno detto giustamente i giornalisti nelle varie tv,e’ stato un derby formidabile.Un derby che nn si vedeva da anni.Contropiedi ogni 3 minuti,triangolazioni da veri professionisti,cross preci e taglienti,paratoni,acrobazie…Insomma un gran DERBY!
      Ora che quel goal di adriano ,che dopo aver colpito di testa il pallone vada a finire sull’avambraccio sia da annullare e’ QUASI palese.Quasi perke il regolamento del grande COLLINA,dice che : e’ valido : P.Pero vorrei dire CHE: il goal di seedorf e’ stato ANNULLATO!E c’e’ ne sono stati anke ALTRI!!!Questo regola puo funzionare bene ,se si parla di fuorigioco visto che il braccio nn fa parte del gioco “CALCIO”.E invece valido il goal di stankovic ,grazie ad una difesa milanista che mostra buchi enormi.Grazie kaladze!Pero le occasioni ci sono state per tutte e due le squadre.Pato che per due volte poteva infilare il pallone in porta,inzaghi che se fosse stato indietro di qualke cm il goal nn gli si sarebbe stato annullato,adriano se avesse tirato con piu precisione avrebbe fatto goal,ibraimovic se nn avesse sbagliato a calciare.MA SOPRATUTTO se cesar nn avesse fatto dei PARATONI il milan avrebbe meritato il pareggio.Un esito che sarebbe stato GIUSTO ieri sera.Ma come ho ben detto…..”ieri”.E’ passato ormai,e il calcio come sapranno molti…e’ IMPREVEDIBILE.Si crede quindi nello scudetto(coprendoci dal freddo : P)nella coppa uefa e IN FUTURO ad essere COMPETITIVI SU TUTTI I FRONTI!!!Vorrei KIUDERE questo INIZIO con l’intenzione che proceda tutto per il meglio ,di essere un buon utente e di nn essere interista ahahahah : P
      A proposito ……vi ha fatto ONORE ,tifosi interisti scrivere per sua maesta MALDINI : 20 anni nostro rivale ma con noi sempre leale.Maldini ovviamente da grande giocatore e da grande uomo ,applaude ai tifosi 🙂
      Questo gesto mi fa incominciare a cambiare idea sull’inter(in maniera positiva)ma per quanto arrivi a pensarla completamente in maniera positiva saro gia ….. 😀 😀 😀 😀 😀 8)

P.S.:Si parlera di tutto quello che riguarda il milan.Striscioni ,partite che disputera,acquisti.Basta che faccia
      riferimento al supermegagalattico 😀 Milan.se nn vi sta bene.CIAO!

Knight
      Partecipante

il gol di adriano e’ l’esatto esempio del calcio italiano (vedono solo quello che vogliono loro)

master86
      Partecipante

e che ci vuoi fare….stessa cosa per il rigore nn dato.Aaaaaa questo calcio : P

Whirlwind
      Partecipante

ma il cielo è seeeeempre più blu (rolleyes)

master86
      Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 .Cmq ho appena letto che adriano riskia 2 giornate di squalifica.Ma per l’arbitro ovviamente quel goal colpito con l’avambraccio ,era REGOLARE!
      Dettaaaaaaaaaaaaagli 8)
      ps : un pari era il risultato piu GIUSTO.

lebron
      Partecipante

“Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 11.09 del 16 febbraio 2009) ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 29 ° del primo tempo dal calciatore Leite Ribeiro Adriano in occasione della segnatura della rete; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky, Rai e Mediaset), di piena garanzia tecnica e documentale; osserva: le immagini televisive documentano che, nelle circostanze indicate, nel corso di un’azione offensiva, il calciatore interista Maicon effettuava dalla fascia laterale destra del campo un lungo traversone che veniva raccolto di testa, in elevazione, dal calciatore Adriano, sopraggiunto in velocità, a breve distanza dal palo destro del portiere milanista. Il colpo di testa (più esattamente, si è trattato di un impatto di lieve entità tra il capo del calciatore ed il pallone in parabola discendente) imprimeva al pallone una traiettoria verso il basso che subiva una evidente, rilevante e decisiva deviazione verso la porta avversaria dal contatto con l’avambraccio destro dell’attaccante, proteso in avanti. L’Arbitro convalidava la segnatura della rete “non avendo avuto assolutamente la certezza che il calciatore avesse colpito il pallone volontariamente con il braccio e non avendo avuto la percezione che lo stesso gesto fosse finalizzato ad un comportamento antisportivo”, come successivamente precisato su richiesta di questo Ufficio (fax delle ore 12.47 del 16 febbraio 2009). Nel merito, è opportuno sottolineare, in via preliminare, che la valutazione di questo Giudice è funzionalmente limitata ex art. 35, 1.4) CGS ad accertare, ai fini disciplinari, se la realizzazione della rete sia avvenuta colpendo “volontariamente” il pallone con una mano (o con braccio), esulando ogni altra considerazione sulle linee guida interpretative del Regolamento in tema di “fallo di mano”. In tale ottica, la certezza arbitrale circa la involontarietà del gesto può non essere condivisa ma, per converso, le immagini televisive non consentono di ritenere, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, che il pallone fosse stato “volontariamente” colpito per realizzare la rete, in considerazione della complessiva dinamica del movimento del corpo in elevazione e della non innaturale posizione del braccio al momento dell’impatto con il pallone, negli attimi immediatamente successivi all’iniziale deviazione di testa. Ed un dubbio, anche se residuale, è incompatibile con l’affermazione di responsabilità disciplinare per condotta gravemente antisportiva”

fonte : http://www.gazzetta.it

cmq l’inter ha dominato e potevamo fare anche 4 goal…il milan ha giocato solo gli ultimi 20 minuti, quando l’inter è calata e si è chiusa in difesa…
      l’inter ha meritato la vittoria…
      il tocco di mano di andriano era involontario come confermato dai dirigenti arbitrali…

cmq master ti ricordo che state a -11…

fl3a
      Partecipante

@lebron wrote:

cmq l’inter ha dominato e potevamo fare anche 4 goal…il milan ha giocato solo gli ultimi 20 minuti, quando l’inter è calata e si è chiusa in difesa…
      l’inter ha meritato la vittoria…
      il tocco di mano di andriano era involontario come confermato dai dirigenti arbitrali…

cmq master ti ricordo che state a -11…

mi associo a te mio caro lebron, mi associo a te!

Forza Inter!

tibi83
      Partecipante

ma non c’è dubbio che lo scudetto lo vinca l’inter anche quest’anno 🙂
      io lo dico dall’estate..e non l’ho mai messo in dubbio ..

master86
      Partecipante

lebron concordo solo sul fatto che (FORSE) nn era volontario, il colpo all’avambraccio di adriano.
      Che la partita l’inter ,poteva vincerla con 4 goal di scarto …..Ya….I due goal che potevano fare inzaghi e pato ecc.Questo grande distakko nn c’era proprio eh!Ha vinto l’inter ok,pero il pari sarebbe stato il risultato piu giusto.Alcune volte il milan stava sotto la pressione dell’inter e viceversa,tutti e due hanno sbagliato delle occasioini d’oro ma stavano li piu o meno.Nn voglio nemmeno parlare che l’inter aveva tutti i giocatori disponibili e il milan ………perke so dettaaaaaaagli.
      Info sul mercato milan: samuel eto’o vorrebbe venire al milan,si rifiuta di rinnovare il contratto con il barcellona.Il suo sogno e ‘ finire la carriera al maiorca.Ha 27 anni e di tempo c’e’ ne e’ abbastanza.Se verra eto’o nei PROSSIMI ANNI,con l’attacco che e’ quasi consolidato a meraviglia(quando sono in forma gli attaccanti)sto milan fara dei turnover micidiali.O giochera uno o giochera un altro ,il livello sara STRATOSFERICO :D.Ma e’ troppo presto……Galliani cmq ha preso con estrema serieta questa notizia di eto’o.

ps: 8)

Saggiator
      Partecipante

Che bel topic! grande master86 che si rivela come sempre, una persona interessata all’integrazione e all’aggregazione sociale. Del Milan che dire? Indubbiamente una grande vetrina, una grande squadra, ma soprattutto un’otttima società che sa fare spettacolo attraverso lo strumento del pallone. A presto un abbraccio a tutti dal Saggiatore. ps: Pietro sei sempre un amico

master86
      Partecipante

Il milan pareggia contro il weder brema.1-1
      Ok che si e’ raggiunto un risultato in casa del brema,pero la difesa del milan di nuovo ha mostrato lacune.Ma sopratutto il milan si e’ fatto recuperare,come in precedenza,a fine partita.Ecco uno dei motivi piu gravi del perke il milan nn si trovi sopra a tutti nel campionato.Io nn lo so se,e’ giusto pensare all’impossibilita di prendersi lo scudetto.Ma penso che il calcio sia imprevedibile.Sopratutto quello italiano.Ci sono molte altre partite e anke se sara difficile mika e’ detto che sia IMPOSSIBILE 8) .Ma dettagli .
      PPs:Grazie saggiatore idem for you.
      PPPS: ci vediamo stasera : P

master86
      Partecipante

Trattativa beckham :
      Il milan ha proposto alla cioccolata galaxy un part-time.
      Fino al 31 maggio giochera nel milan e il 6 giugno tornera in america.In questo modo ognuno avra la sua,visto che l’uniko ostacolo e’ la societa.Beckham ormai ha confermato di volere giocare nel MILAN.La societa rossonera paghera 3 milioni alla societa americana a meno ke david nn rinunci a qualkosa e quindi si potrebbe alzare la posta.Il contratto con david si sta limando fino al 2010 intanto.
      Quello che PREVEDO e’ ke se la cioccolata galaxy fara i capricci difficili da accontentare,il milan fara ritornare beckam in america e COMPRARSELO DEFINITIVAMENTE il 30 novembre prossimo a parametro zero.Invece se la cioccolata galaxy e’ favorevole ,si adottera questa strategia e il 30 novembre si comprera beckham il milan.
      Come ho sempre detto,anke se un giocatore ha 30 anni ma gioca come uno di 20 ,nn vedo un motivo valido per nn farlo giocare.Su questo beckam sta dando ampie dimostrazioni .Sua maesta ronaldinhoi anke se e’ tornato a saltare l’uomo deve migliorarsi ankora di molto e ci vorra del tempo.Ma i campioni sono IMPREVEDIBILI!

master86
      Partecipante

Di nuovo la difesa del milan nn va….L’assenza di giocatori come :gattuso,kaka,pato,borriello,nesta ecc si fa sentire pesantemente.Spero che abbia un BEL programma galliani ,perke andando avanti cosi prima o poi finira anke quel poco di equilibrio che c’e’ adesso.Ha vinto il milan si ma,nn ha brillato.Il cagliari stava per piu volte recuperando il milan ma alla fine il risultato finale e’ stato 1 a 0 per il milan.Certo questo 1 a 0 e’ stato accompagnato anke da un goal annulato (quasi regolare …aaaa sti arbitri di nuovo : P )a differenza di adriMANO che solo per quel goal si e’ perso il derby.Dettagli.Ormai nn c’e’ piu una squadra che rappresenti la vittoria in campionato,quindi…11 punti sono molti ma nn e’ impossibile,pero bisogna giocare 11 CONTRO 11 se no diventa impossibile.
      Ora pero deve dare di piu il milan ,visto che juve inter e roma giocheranno la champions e saranno stanki in campionato 8)

lebron
      Partecipante

non potevo trattenermi

grande milan
      FUORI DALLA UEFA

altra grande stagione senza vincere NULLA

ahuahuahuhauhauhauahu

Hbk
      Partecipante

ke figura di niente

meno male che c’è sua maesta ronaldihno cit mhuauhuahuauhauhuahuauhauhuahuahuahauhauhauhauhua

master86
      Partecipante

😀 (zzz) ronaldinho cmq era infortunato….come kaka gattuso ecc.Pero alla fine nn e’ stata la mankanza di certi gioczatori ma e’ stata la mankanza di agonismo.Stavano vincendo 2 a 0 senza aver fatto kisa ke kosa e ke fanno?Si fanno recuperare alla grande!2 goal nn si devono far recuperare.Una squadra come il milan nn puo avere questo attegiamento.Ok e’ uscito seedorf ad un certo punto ma la squadra cmq nn c’era.Si vedeva nettamente che diego giocava a tal punto da far sembrare che giocassero 12 contro 11.11 poi…..di rossoneri in campo c’e’ n’erano 5 al massimo.Nn va….Rimane il campionato adesso ,sara molto difficile e’ vero pero fino a quanto nn ci sara certezza matematica io ci spero cmq.

Johnny
      Partecipante

Io sono l’unica tifosa milanista a cui non gliene frega un cazzo se vince o perde?

tuci54n
      Partecipante

Allora non sei tifosa!

master86
      Partecipante

giusto!A me dispiace quando perde il milan
      Mi inc*********** quando perde una competizione senza lottare
      Best***** quasi(mai fatto ) quando si tratta di cose piu IMPORTANTI della coppa uefa.
      PIccolo resoconto di un tifoso : P

lebron
      Partecipante

grande milan
      huahauhauhuahuahuahuahuha

sampdoria-milan
      2-1

Johnny
      Partecipante

@tuci54n wrote:

Allora non sei tifosa!

Ovviamente se perde (come oggi) mi dispiace, se vince son contenta, ma non è che sto lì a menare il torrone ancora per molto.
      :/
      Se la partita è stata giocata ‘na merda allora spero che facciano meglio la prossima volta, di certo non vado a guardarmi tutti i programmi sportivi con annesse moviole e blah blah. Se Adriano gioca a pallavolo in campo e agli arbitri sta bene posso incazzarmi con l’abitraggio, ma non menare il primo interista che mi trovo davanti (anche se la tentazione è forte, visto che l’abitudine di tanti, troppi, è quella di sbeffeggiare chi ha perso anche se poi chi ha vinto ce l’ha fatta grazie ad azioni poco ortodosse) , né tantomeno cercare di giustificare altri comportamenti.
      Mi piacerebbe andare, almeno una volta nella vita, al San Siro (cosa neanche tanto impossibile visto che ci abito ad un quarto d’ora) a vedere il Milan, senza però pensare che poi all’uscita dovrò stare attenta a chi mi tira in testa l’asta di una bandiera.
      😀
      Sarà che forse il calcio non è il mio sport, ma ciò non mi impedisce di avere un livello di fede calcistica troppo diverso dal vostro.
      😛

master86
      Partecipante

ma ke significa?Se parli del fatto che ci sono tifosi che sono assatanati e quindi nn danno la poss di dialogare,quelli si kiamano grezzi!Il vero tifoso e’ colui che tifa la propria squadra del cuore ,che si dispiace se perde e gioisce quando vince pero sempre nel rispetto degli altri tifosi.Ci puo stare un v***** pero dopo la partita o al limite durante la partita bisogna sempre mantenere il rispetto verso le altre squadre.
      Io cmq nn sono un tifoso accanito ,nn mi vado a vedere tutte le trasmissione televisive poss tutte le interviste che si fanno nel mondo ecc.Pero faccio ATTENZIONE a quello vedo.E mi in***** quando il milan perde un’opportunita come quella di ieri ,per esempio ,contro la sampdoria .Ho capito che c’e’ la crisi nel mondo pero nn e’ ke ci dobbiamo adeguare per soliderarieta : P.
      Certo…nn c’erano TANTI giocatori,pioveva,il milan ha GIOCATO ma le lacune che ci sono nn hanno evitato il risultato.
      E replico uno striscione dalla tifoseria piu bella ed energica del mondo(napoli)
      “fino al 90-esimo…fino a quando avrai fiato…canta con noi AL di LA del risultato!
      Come avete notato le due parole “AL” e “LA” si possono ribaltare(mi e’ venuta in mente adesso)…..come il calcio! 😀 8)

master86
      Partecipante

Perde di nuovo il milan….contro una sampdoria che si e’ meritata la vittoria ,anke se nn del tutto.Pero e’ stata quella che ha piu concretizzato le palle goal.La questione infortuni ormai e’ cosa nota e qualsiasi squadra soffrirebbe .Berlusconi ha comunicato che dovra fare un ridimensionamento nel caso in cui il milan nn arrivasse tra le prime in campionato.La situazione e’ delicata(come lo era prima)spero che con l’atalanta distrugga tutti perke ne ha bisogno,la mentalita e’ la qualita piu forte che esista.Sta divetando troppo faticoso restare in champions,e ‘ ora di dire basta e fosilizzarsi tra le prime 3.Cosi si potranno riforzare in maniera bestiale acquistando dei giocatori,come agger o altri in arrivo…Si DEVE tornare in champions quindi …
      forza milan!

master86
      Partecipante

Bene…..Penso proprio che beckam rimarra nel milan e sara una grande cosa.Come si e’ pouto vedere ha dato una grande mano al milan ma sopratutto ci sta mettendo la giusta energia.Cosa che manka ad altri giocatori….
      Anke se nn si e’ firmato nulla,per quanto mi riguarda…beckam restera al milan fino a giugno dopodike tornera in america E……il milan a gennaio se lo COMPRERA DEFINITIVAMENTE forse a parametro zero!
      Ora con gli infortunati che si stanno riprendendo e con una buona mentalita ritrovata ,il milan recuperera .Per nn parlare dell’anno prossimo dove si vedranno i frutti degli acquisti e della maggior consapevolezza dei propri mezzi.
      Buon app in tutto questo

ps : 8)

master86
      Partecipante

lo dicevo gia parekki settimane prima.Beckam rimarra al milan !8) : D.Ci dara una grande mano sopratutto per quanto riguarda il modo di giocare.Pero….vorrei proprio rispondere a quei simpaticoni che dicevano sempre : ma ke dovete fa con quei vekki?” come avevo detto l’esperienza e’ una marcia in piu e colma alcune lacune dovute all’eta.Esempio PRATICO INZAGHI oltre i 35 anni di eta segnando oltre i 580 goal e pass realizzati in tutta la sua carriera ,nella quale aggiungera altri goal ,sfondando il muro dei 600 goal complessivi!!!
      Contro l’atalanta ho visto un bel milan forse nn un grande calcio ma del resto,ci sono oltre 6 infortunati quindi…E’ da elogiare un risultato simile in particolar modo ,oltre alla TRIPLETTA di inzaghi,christian abbiati che ha fatto 3 paratoni.Tra qualke giorno ritorneranno dalla clinica molti titolari e mi aspetto un bel calcio ,quello che nn riesce a fare l’inter da decenni.Prima lo vedevo di buon okkio a mourinho ma dopo aver detto che il milan si puo stare pure a casa,mi sembra che si stia montando un po troppo la testa.Come ha ben detto maldini”quello che lui ha vinto una volta io l’ho vinto 5 volte”.E’ meglio che si preoccupa per il munchester che e’ concentrato a vincere la champions e se nn si sta attento oltre a perdere la coppa italia si fara raggiungere dalla juventus in campionato.
      Riposo per i giocatori del milan perke come ogni grande squadra bisogna fare prima il piacere e poi il dovere : P

tibi83
      Partecipante

guarda che di gol in carriera ne ha fatti 270 ( circa ) non 580 😉

master86
      Partecipante

si si e’ vero mi so sbagliato.Cmq per la precisione sono 298 i goal ….cmq

master86
      Partecipante

Come si vede che la champions league senza il MILAN e’ tutta un’altra cosa.Certo e’ vero che le quadre inglesi stanno dominando in champions pero come ha ben detto galliani”i Red Devils hanno perso con il Milan la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta. Inoltre l’ultima volta che il Manchester ha perso all’Old Trafford è stata in occasione dell’ottavo di finale nel 2005 sempre contro di noi quando vincemmo 1-0 grazie ad un gol di Crespo. Questo vorrà pur dire qualcosa”.
      Aspetto l’anno prox,quando il milan avra riinventato in parte un nuovo “ciclo”e sara FENOMENALE sia per la qualita del gioco che per altro .
      Nel frattempo si hanno buone notizie su kaka,ronaldinho e seedorf.Pero nn penso che si vedranno in campo contro l’atalanta.Quasi la stessa formazione della volta scorsa solo che stavolta partono gia da una buona prestazione.

master86
      Partecipante

ma vieniiiiiiiiiii!Nn un grande milan ,ma una bellissima REAZIONE al momento di crisi (che sta per finire).Vorrei rendere omaggio a un giocatore che nn ha nessuna dote tecnika eccelsa ma una dota che solo lui e raul hanno…..IL SENSO DEL GOAL.
      QUOTA 300 GOAL RAGGIUNTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I vekki…………………………..sisi ,perke lui ha oltre 30 anni MA TI HA FATTO 300 GOAL!!!!!!!! 8)
      Nn ho parole….veramente uniko.Questo milan lo ha fatto migliorare molto eh!? : P Come fara migliorare in maniera esponenziale pato e altri giovincelli.Un risultato che pero nn rappresenta la realta,perke il siena nn meritava questa batosta.Cmq adesso che ritorneranno dagli infortuni kaka,ronaldinho,beckam,seedorf ecc…(ne so troppi maro : P )raggiungera altri risultati simili ma sopratutto cerkera di fare un BEL CALCIO.Una squadra con tanti infortunati che raggiunge certi risultati(e’ per fare rima : P ) e’ da elogiare pero.A differenza tipo dell’inter,che e’ vergognosa…tutta la rosa quasi completa e vince 1-0 2-0 o pareggia per dire.
      Ovviamente ritornano dalla clinica tot giocatori e per fare un po per uno,adesso e’ tokkato ad abbiati!Bene!Cccccccccmq ,come ho detto in precedenza,ritorneranno in campo molti infortunati e mi aspetto un BEL milan.Alla prox..

master86
      Partecipante

Aaaaaa……Nn e’ andato per niente bene.Il napoli si meritava la vittoria e il goal c’era.Il primo tempo il milan ha avuto il possesso di palla in maniera concentrata,pero dopo il napoli ha preso coraggio e con l’aiuto di MANNINI ha dominato mettendo anima e corpo.Sara per la presenza del presidente in panchina?Fatto sta che con questo atteggiamento puo sfondare.Gli mankano i giocatori…La mentalita e’ sempre la qualita piu forte per una squadra e il milan nn l’ha avuta.Complimenti a donadoni.

master86
      Partecipante

Ancora sto mourinho che istiga il ct del milan!?Due sono le cose…..o sta attuando una strategia volta alla tensione o e’ ridicolo oltre che stupido.Proprio perke di queste cose nn se ne fa niente e sopratutto fanno male al calcio ,carlo ancelotti nn ha nemmeno risposto a mourinho.E lui che fa?Nn sono come altri che si fanno mettere i bastoni fra le ruote dai presidenti.Giustamente ancelotti nn sapendo a ki si riferisse,ha risposto dicendo : con la COLLABORAZIONE del presidente ho vinto champions league coppa ecc ecc ecc(perke so molti : P ).
      Cmq io penso sempre che mourinho fara del bene all’inter ma sopratutto al calcio italiano.Ho letto che vuole cambiare FILOSOFIA.Bravo!Perke alla fine ,l’inter ha sempre avuto i giocatori ma era la FILOSOFIA DI GIOCO che la penalizzava e gli faceva fare brutte figure : P.Un esempio lampante di come una squadra con molti giocatori validi (IN FORMA) e con una ottima filosofia di gioco possa raggiungere certi obiettivi ed essere visti come una GRANDE squadra e’ il milan!Certo e’ anke vero che almeno l’inter ha piu costanza del milan e di altre squadre.In cosa?Dettagli voglio di : P
      Prevedendo che molto probabilmente il milan si qualifichera in champions ,ci saranno degli acquisti (quasi obbligatori)che porteranno il milan a poter creare un bel gioco e aspirare ai piani piu alti …del mondo.Ora c’e’ davvero bisogno di svekkiare la rosa.Perke fino a quando stanno bene,i pilastri hanno fatto sempre un ottimo lavoro.Ma quando si fanno male e’ piu difficile recuperare in tempo ma sopratutto ritornare in forma.

master86
      Partecipante

L’operazione nei confronti di abbiati e’ riuscita in maniera perfetta PERO stara fuori 6 mesi…….OOOOOOOOOOOOLE! (zzz)
      Menomale che kaka e’ uscito dal tunnel del “recupero”.Ora basta farlo giocare per ritornare quello di un tempo….stessa cosa vale pure per ronaldinho ,pero secondo me se ancelotti nn lo inserisce nella formazione e’ perke nn si sta allenando bene (come dice)o forse perke TRA BREVISSIMO lo inserira sempre.Gli acquisti cmq SI DEVONO fare,ma PRIMA BISOGNA qualificarsi per la champions e poi si vedra….

master86
      Partecipante

MILAN -LECCE 2 0
      Ehm….un risultato eccessivo nei confronti del lecce.Pero ki ci crede fino all’ultimo e ci tenta cmq….questi sono i risultati.Con un kaka nn certo in forma e un seedorf che nn dava molti spunti, il milan nn ha dato sprint di fantasia.Ma quando e’ entrato ronaldinho c’e’ stato il cambio di rotta e con l’ingresso anke di sheva (piu in forma di kaka)il milan e’ cambiato quel poko che bastava per vincere.Flamini finalmente sta tornado come il flamini dell’arsenal e jankulovski sta raggiungendo il top.Invece pato……beh!Sta crescendo sempre di piu!!!E diventera un fenomeno!!!!!Adesso bisogna stare concentrati e rilassati,perke DOBBIAMO rimanere al terzo posto e se ci si riesce arrivare al secondo posto.Le prossime due partite saranno importanti.La prossima partita ,proprio genoa(-4) e juve(+5) si scontreranno e la successiva la juve sara contro l’inter e il genoa contro una lazio che ha ,adesso,un presidente incavolato nero!
      Per la vicenda ancelotti …….easy!Quando finira la stagione in base alla posizione in classifica si decidera.Ora e’ inutile.Fatto sta che se ancelotti fara andare la squadra in champions ,il milan comprera un DIFENSORE (agger-liverpool /alex-chelsea )e un ATTACCANTE( Kanoutè-siviglia / eto’o -barcelona) .

gokussj5
      Partecipante

interessante parlare da solo 8) 😀 😀

master86
      Partecipante

ma guarda che nn e’ grave……E poi quando dico le cose e succede questo, adesso ,e’ perke si e’ d’accordo.Ki tace
      acconsente 8)
      Alla fine nn dipende da me,con il nuovo restyle molte persone nn vengono piu….Io a malapena ci entro 🙂
      In tutto questo il milan puo sperare anke di avere piu di un sorriso,cesar si e ‘ fatto male (2 settimane ….poke : P)e l’inter adesso ………Quattro so i giocatori,cambiasso,maicon,cesar e ibra.A quando loro? 😀
      Bella perfomance di sheva cmq ,che dopo dei momenti di ripresa sta dando dei cenni importanti.Penso che sia arrivato il momento di vedere uno sheva bello e pimpante.

master86
      Partecipante

😀 Il milan sorpassa la juve e il genoa perde contro la lazio.Come avevo pronosticato.MA calma….c’e’ ankora lo scontro diretto
      Le ultime due partite sono state decisive per il milan pero c’e’ ne sono altre….Cmq faccio gli elogi inesauribili a pippo inzaghi che vorrei ricordare ,ha ormai da tempo varkato la linea dei 30 anni .Altri elogi vanno fatti al BEL CALCIOche ha creato ieri il milan contro il torino.Molte persone nn pensano a questo elemento fondamentale.E sarebbe che il milan avendo recuperato SOLO DUE GIOCATORI(KAKA E RONALDINHO)e avendo avuto QUASI IN FORMA tutti gli altri giocatori ecco cosa ti riesce a creare.Questo e’ uno dei motivi TRAVOLGENTI che hanno portato il milan ad essere quello che e’.Mi vengono a dire ma nn ha vinto lo stesso lo scudetto ,nn hanno vinto nulla.Per l’uefa nulla da dire,e’ colpa dell’atteggiamento che la squadra ha avuto contro il brema,ma per il resto ….se nn fosse stato per i 6 infortunati(importanti)saremmo al primo posto a giocarci lo scudetto con qualke altra squadra.E l’inter l’avuta buona pure questa volta,la roma ha avuto difficolta,la fiorentina,l’udinese.Bisogna saper
      dire le cose come stanno ,no vedere solo quello che si vuole vedere.Cmq il rigore c’era…

master86
      Partecipante

Milan -palermo 3-0.
      Vince ankora il MILAN.Ma sopratutto come!Con un bel calcioProprio come hanno detto alcuni programmi sportivi,qualita che manka a squadre come la juve o l’inter.Un bel calcio merito sopratutto di kaka Cmq sia questa qualita con o senza kaka il milan l’ha sempre avuta.Certo a volte il milan abbassava un po i toni ma il gioco cmq lo faceva.Qui dovrebbe dare una grande mano ronaldinho ma a quanto pare nn ne e’ convinto .Dovrebbe trasformare quelle sue frasi(ho voglia di giocare e fare del bene)in qualkosa di concreto.Ma forse perke nn gioca tutti i 90 minuti .Ma se ancelotti nn l’ha fatto giocare per tutti i 90 minuti oltre a una questione tecnika c’e’ stata anke una questione di entusiasmo.A proposito del ct…..Ki segue questo forum sa che le mie previsione sul mercato del milan sono risultate sempre vere quindi vi posso dire che ANCELOTTI e KAKA rimaranno al milan!Collegandomi appunto con quest’ultimo,domenica mi ha fatto cambiare un bel po, l’idea che avevo su di lui.A me nn mi piace tanto come gioca kaka ma,sinceramente sto CAMBIANDO idea .Nn so perke ,so solo che mi sta piacendo molto di piu.Ringrazio la reggina(juve) e il napoli (inter)…..Interisti salutatemi adriMANO e ditegli che se vuole provare un nuovo sport,consigliategli la pallavolo 😀 ps: spero prima di tutto che l’uomo-adriano ritorni sereno 🙂 .
      Kiudo dicendo che la situazione attuale del milan e’ :
      MILAN +2 dalla juve a +9 dalla fiorentina infine a -7 dall’inter.Nn penso allo scudetto,nn dico nulla e aspetto…Proprio come ha detto il numero uno rossonero, berlusconi.
      Vorrei annunciare i colpi del mercato del MILAN …MA voglio aspettare ankora alcune INFO cosikke possa scrivere ALCUNI NOMI……………………………………. : P

master86
      Partecipante

CHE MILAN!
      Ki ha visto la partita di catania-milan avra potuto vedere subito una cosa.Il BEL GIOCO del milan.
      Belle giocate ,possesso palla sciacciante contro una squadra pericolosa come il catania.Ha cerkato di spezzare il gioco del milan durante il primo tempo ma nn e’ bastato!Il risultato sarebbe ankora piu evidente se nn fosse per i due pali(inzaghi e kaka)e una palla goal di inzaghi.Insomma davvero un BEL MILAN.E’palese ormai che se ci fosse stato kaka e senza gli infortunati (pesanti)l’inter avrebbe avuto realmente timore di andarsi a fare un giro altrove.
      Cccccccmq per la qualificazione diretta alla champions mankano altri 4 punti.Sulle altre squadre si sta procedendo alla grande(juve +4 e fiorentina +9).La prossima partita sara contro la juve che nel caso di vittoria darebbe lo slancio definitivo per la qualificazione diretta.

Per quanto riguarda il MERCATO DEL MILAN
      Sheva ritornera al chelsea e senderos nn verra riscattato.Premetto cmq che dipendera MOLTO sia dall’infermeria che dalla champions.Per l’infermeria nel caso in cui nesta e kaladze ritornassero in forma subito un altro difensore nn sarebbe poi cosi scontato.Per la champions perke ci sono tre squadre (bordeaux in corsa per l’anno prossimo) che a seconda degli esiti le acque si muoveranno in una certa direzione .Andando per ordine
      Con la difesa,abbiati rimarra.Forse(poco probabile) kalac se ne andra come dida ,che verra ceduto al lione dove ci sara uno scambio con Hugo Lloris 22 anni (scadenza contratto giugno 2009)oppure si potrebbe liberare prima grazie all’articolo 17 delle norme Fifa per 7 mln.Altrimenti rimaranno i portieri che ci sono gia .Il maestoso maldini se ne andra definitivamente e penso che il milan ,avendo fallito il colpo agger(prolungato il contratto),si prenda uno tra joao miranda centrale (24 anni 2011 )prendendolo tra i 9/14 mln (il piu forte difensore in brasile dopo thiago silva) e zapata terzino dx o centrale (22 anni )intorno agli 8 mln.Per l’attacco si preannuncia un mercato davvero delicato.Il milan cerkera di far tornare gourgouff gratis se nn verra riscattato dal bordeaux .Se andra direttamente in champions il bordeaux fara il colpo sborsando i 15 mln per il giovincello francese.In questo caso questi soldi veranno aggiunti per prendersi uno tra
      adebayor(arsenal) e eto(barcelona).Adebayor (25 anni 2012 )se lo prendera intorno ai 30/35 mln oppure eto’o (28 anni 2010) intorno ai 20 mln pagandogli pero uno stipendio netto di 8 mln(kaka prende 9 mln)

Dalla primavera e dai prestiti giocheranno nel milan
      Matteo Darmian 20 terzino sx e cent(CAPITANO DELLA PRIMAVERA)
      Mathías Cardacio 22 centrocampista (si pensa che sia il possibile erede di pirlo)
      Michelangelo Albertazzi (18 anni terzino e centrale)

La squadra sarebbe composta ,a seconda dei colpi da me previsti,cosi:
      1) linea
      2) linea

1) pato/borriello/inzaghi(adebayor)
      pato(adebayor/eto’o) boriello/inzaghi(adebayor/eto’o)

1)ronaldinho(eto’o) kaka
      kaka

1)gattuso(flamini/Ambrosini) pirlo(cardacio) beckham(seedorf/ambrosini)
      flamini(gattuso/Ambrosini) cardacio(pirlo) seedorf(beckham/ambrosini)

1)jankulovski(antonini/Darmian) silva(kaladze/Darmian) miranda/zuniga(nesta/favalli) zambrotta(Albertazzi)
      antonini(jankulovski/Darmian) nesta(Albertazzi/favalli) miranda/zuniga(kaladze/darmian) silva(Albertazzi)

1) abbiati
      dida/kalac(hugo lloris)

master86
      Partecipante

I tre punti nn sono arrivati.Il pareggio con la juve e’ giusto ma per quanto mi riguarda nn mi e’ piaciuto il milan e nemmeno la partita.E’ stata intensa e’ vero ma la qualita di gioco del milan nn c’e’ stato.Vuoi perke kaka nn era in partita,vuoi che pirlo nn riusciva a tirar fuori il meglio di se ,vuoi SOPRATUTTO che seedorf nn mi e’ piaciuto per niente.Il milan ha pareggiato contro la juve a san siro.Per il rigore su pato dire che c’era e’ quasi banale,anke se gli arbitri adottano diversi comportamenti e quindi quel rigore nn per tutti i tipi di calcio(spagnolo,inglese ecc)e’ rigore netto.
      Per il MERCATO DEL MILAN ci sono delle variazioni.(avevo intuito che sara molto delicato)

Come disse galliani tempo fa .Il milan fara attenzione alle occasioni che gli si presenteranno.Bene…
      inserisco nella lista dei possibili attaccanti : dzeko (22 anni scadenza contratto 2011 )intorno ai 20/25 mln
      Per il centrocampo vedendo che il genoa sta avendo difficolta.Nel caso di mancata champions potrebbe venire al milan thiago motta con qualke contropartita tecnika(di gennaro ,cardacio,abate)
      Per la difesa,sapendo di un possibile recupero di nesta e kaladze.Si punterebbe quasi tutto sui giovani.Oppure oltre alla lista dei difensori da me precedentemente ipotizzata (miranda,zapata)inserisco anke kajer (20 anni scadenza contratto 2013 )intorno ai 15 mln e alex silva(23 anni scadenza contratto 2013 )intorno ai 10 mln.Miranda pero ha intenzione di rimanere,ma sopratutto il suo contratto ha un clausola rescissoria di circa 20 mln(escluso il cartellino).Un bell’ostacolo.
      Da quel che sento ,pokissimi sanno che ci sono in giro molti del vivaio rossonero.E visto che ,per legge 3 del vivaio del milan dovranno essere inseriti nella rosa.Queste potrebbero essere le possibili operazioni di mercato.Se abate nn rientra nei piani di ancelotti ,potrebbe essere dato in prestito o ceduto a qualke squadra di serie A.
      Astori rappresenterebbe un bel investimento sui giovani del vivaio .Antonelli che dall’anno prossimo salira in A con il parma potrebbe arrivare in prima squadra o dato in prestito (nel cagliari al posto di astori?).Darmian sara o la scommessa vincente o sara la volta buona per dare la giusta conferma al milan giocando in qualke squadra valida.Mattioni verra dato in prestito in modo tale da farlo crescere.All’udinese per esempio con qualke formula di acquisto in cambio di zapata.Viudez fara in maniera simile la sua fine.

Azzardando ,in aggiunta alla squadra gia esistente,dico tra i pali abbiati,dida e kalac.
      In difesa astori ,albertazzi darmian e alex silva.Per il centrocampo piu spazio per cardacio.Infine per l’attacco il sogno di galliani nel portare al milan eto’o potrebbe diventare finalmente realta.

master86
      Partecipante

Molto probabilmente,secondo me,il nuovo sponsor del milan sara la Fly Emirates pagando al milan 20 mln ,il doppio di bwin.E come hanno gia confermato in via ufficiale non ci sara nessuna cessione del club di via turati per la compagnia araba.Ci mancherebbe : P
      Comunque sto sentendo quasi ogni minuto voci su un possibile trasferimento di ancelotti al real,al chelsea ecc.Mi viene da ridere 😀 .Se il milan andra direttamente in champions ANCELOTTI RIMARRA AL MILAN AL 100%!!!
      Aaaaa se non fosse stato per gli infortuni dove saremmo arrivati…..L’inter con tutta la rosa a disposizione e’ SOLAMENTE a +7(+4)dal milan : P

gokussj5
      Partecipante

ah se al napoli davano tutti rigori a favore

se, se, se, se
      con i se non si va da nessuna parte

si nonnm tenev 5 pall er nu flipper…

master86
      Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
      e’ vero
      Proprio ieri sera un mio compagno(napoletano)l’ha detta l’ultima frase del nonno..Per un ‘altra cosa ma dettagli
      Cmq il fatto che l’inter con tutta la rosa e’ solamente a +7 dal milan la dice molto lunga
      Stasera in tutto questo il milan sapra se potra giocare direttamente in champions o….
      pps:fate giocare di piu a datolo

gokussj5
      Partecipante

e il milan ha fatto puff

master86
      Partecipante

….nn mi sono visto la partita ,ma l’ho sentita tramite la radio.E MI SEMBRA che nn abbia fatto per niente una bella partita a parte i primi minuti e gli ultimi minuti del match.Sentivo che c’era confusione in campo da parte del milan,la difesa a tratti ha dormito proprio ma sopratutto che kaka e pato nn hanno fatto niente di che.Anzi…sopratutto che seedorf e’ stato sostituito(nn lo sopporto piu).Il resconto diciamo e’ stato….un brutto milan?Facendo attenzione a quello che dicevano alla radio ,pare proprio di si.
      Pero dettagli i 3 punti si devono prendere e basta.Bisogno subito fare sti maledetti punti.Quindi alla prox !

master86
      Partecipante

DRITTI IN CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!
      Del secondo posto piu di tanto a me nn interessava sinceramente.L’importante era andare direttamente in champions league.Molto bene Ancelotti !A proposito…
      Ancelotti e’ andato via…..Bella botta!Mi ero troppo abituato a vedere ancelotti al milan.Troppo!Forse questo mi ha distratto
      nel vedere le vere mosse del milan e co.Concedetemelo.Adesso sara leonardo il nuovo ct del milan e cambieranno un po di cose.
      Prima di tutto nel modo di giocare,sara un gioco piu con la palla al piede.Poi preparazioni atletiche differenti e via dicendo.
      Giocatori come seedorf(pupillo di ancelotti)nn penso che rientri tra i piani(modulo)di leonardo ,ma e’ presto.Come e’ presto sapere alcune eventuali
      mosse.Adesso cambiano le strategie ma spero in meglio(ovviamente)e forza milan!
      ps: leonardo adesso tocca a te!Diventa il numero uno!
      pps: le dichiarazioni di berlusconi hanno incentivato ancelotti ad andarsene(con il sorriso perche cmq sia il rapporto e’ sereno)secondo me…
      ppps: 8)

master86
      Partecipante

Maro basta….Ma perche il milan nn riesce a stare in pace?Con la crisi poi tutto e’ peggiorato.
      Si la crisi!Leggo tifosi milanisti che gridano”kaka nn si vende”(di nuovo) ecc ,ma bisogna essere realisti.La crisi ha colpito anche il calcio.E quando colpisce un club ,come il milan,che ha 60 mln di debiti la cessione non e’ cosa da poco.
      Berlusconi e galliani hanno detto che se si dovesse scegliere con il cuore,la risposta sarebbe ovvia(kaka resta)se si dovesse scegliere con la razionalita(cosa poco probabile visto che le migliori scelte sono quelle fatte con il cuore)kaka se ne andra.Dove?Al real!Perche adesso?Perche del city kaka nn ne vuole sapere mentre per il real(storia simile a quella del grande milan)mmm….
      Cari milanisti cmq tra tutti i giocatori due se ne potrebbero andare via.Il primo e’ kaka e il secondo e’ seedorf(assafa).
      Per gli acquisti…che casino!Considerando che c’e’ un solo posto da extracomunitario e le volonta dei presidenti ….sara difficile stavolta prevedere!
      Sono state svelate le clausole dei contratti di giocatori come miranda ed hernanes(molto richiesto da leonardo).Eh!Eh!Eh!!!
      Miranda ?20 mln.Hernanes?40 mln!Ma i contratti stipulati da poco provocano queste conseguenze.
      Tra quelli che avevo previsto c’e’ ne e’ uno che rimane nella lista dei poss arrivi….alex silva(15 mln).Ma non servira per sostituire qualcuno,perche nesta sta mostrando grandi margini di miglioramento,ma servira per rinforzare la squadra(2 linea).Inoltre c’e’ eto’o ,dzeko ecc ma e’ difficile adesso capire qualcosa di VERO…
      Ci saranno giocatore(interessanti)che potranno tornare alla base.Abate,paloschi su tutti.Altri che potranno entrare fissi in squadra.Cardacio,darmian,mattioni i piu probabili

master86
      Partecipante

LE MIE PREVISIONI
      dzeko verra al milan!
      cissoko verra al mlan SE il porto abbassera il prezzo!
      ps: il milan si e’ preso a titolo definitivo di gennaro come avevo previsto
      pps: forza milan
      ppps: 8)

Visualizzazione 46 filoni di risposte

Click here to reply