Perchè non tornare all’ircaserta di un tempo?

Qui è casa nostra! Forum Generale Varie ed eventuali Perchè non tornare all’ircaserta di un tempo?

gokussj5 
    Partecipante

perchè non rimettere la grafica come prima??
    con la home e il forum “uguali”, come un tempo

Whirlwind 
    Partecipante

dopo che ho letto sto post m’è venuto da piangere…. :'(

D4NI 
    Partecipante

ma da quand’è che il forum è tornato online?!?! :°D ci sono venuto giusto x sfizio!!

gokussj5 
    Partecipante

funonzia!

SGr33n 
    Amministratore del forum

Purtroppo non è stato possibile ripristinare la versione precedente perché basata su ASP, ma ho provato ad accontentare un po’ tutti:

1) Accesso unico per forum e community (se si cambia l’indirizzo email fatemi un fischio perché ancora non ho fatto in modo che lo cambi anche sul forum, quindi le notifiche del forum continuerebbero ad arrivare al vecchio)
    2) Si risulta online anche se si è collegati solo al forum
    3) Mentre si è sul forum, appare la notifica nel caso vi siano nuovi messaggi… anzi, se non cambiate pagina, il sistema continua a controllare, allo stato attuale ogni 90 secondi (diminuirò se il server regge o se decideremo di sostituirlo)

Inoltre, se fate proposte che possano migliorare il sistema e la community, prenderemo tutto in considerazione: ora posso sistemare molti problemi senza grosse difficoltà, la piattaforma è stabile, le tecnologie web sono migliorate e quindi si possono fare tante cose in più.

Via libera alle proposte 🙂

gokussj5 
    Partecipante

bug:
    nel forum l’opzione ‘Modifica il profilo’ ha il link errato, c’è il link del tuo utente. Nella home è tutto ok.

SGr33n 
    Amministratore del forum

Vero, grazie 🙂 sistemo.

SGr33n 
    Amministratore del forum

Vero, grazie, sistemo 🙂
    Vedi un po’ ora?

gokussj5 
    Partecipante

funziona

MaLefiX 
    Partecipante

ragazzi l’importante è essere tornati on-line, per la grafica sparate consigli e desideri, siamo sempre work in progress 😉

gokussj5 
    Partecipante

okok, sarebbe bello se quando si fa il login nel forum poi si torna alla pagina di prima, invece di andare sulla home.
    oppure restare nel forum.. già sarebbe meglio.

SGr33n 
    Amministratore del forum

Hai ragione, lo faccio (y)

SGr33n 
    Amministratore del forum

Anche questa è fatta 🙂

gokussj5 
    Partecipante

funziona 😀
    se c’è lo stesso funzionamento anche al logout sarebbe perfetto 🙂

SGr33n 
    Amministratore del forum

Vabbè ma al logout si presume che te ne stai andando, non ha senso.
    Per ora c’è un piccolo problema, vedo di risolverlo quanto prima: se accedi dal forum, il messaggio te lo da appena torni sulla community, niente di grave cmq 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 46 totali)

Click here to reply